Nikola Kalinic ha recentemente lasciato il ruolo di direttore sportivo all’Hajduk Spalato, e tra le ragioni principali della sua decisione sembra esserci la mancata cessione del giovane talento Rokas Pukštas al Parma.
Il club italiano aveva avanzato un’offerta di sette milioni di euro per il centrocampista, ma la proposta è stata rifiutata dalla dirigenza dell’Hajduk, che sperava di ottenere una cifra vicina ai dieci milioni di euro.
Kalinic ha espresso il suo disappunto per le aspettative economiche del club. “Il Parma ha fatto un’offerta importante, ma non è stata accettata perché la proprietà si aspettava una cifra superiore. Quella di sette milioni era l’unica offerta concreta, oltre a una per Sahiti, ma le aspettative erano irrealistiche. Io non sono un mago, non posso creare valore dove non c’è. Il mercato attuale è cambiato, il valore dei nostri giocatori è calato e non abbiamo giocatori che fanno parte delle nazionali.” Cambiando rapidamente discorso. Ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…