Calciomercato Parma – Coulibaly rinnovo in stand-by? Il punto

Il parma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Andiamo a vedere tutti i dettagli in vista dei prossimi match di campionato

Calciomercato Parma – Coulibaly rinnovo in stand-by? Il punto

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: President of Parma Calcio 1913 Kyle Krause gestures prior the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Parma Calcio sta lavorando attivamente non solo al rinnovo del contratto del suo allenatore, Fabio Pecchia, ma anche a quello del difensore Woyo Coulibaly, terzino franco-maliano in scadenza nel giugno 2024. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, il rinnovo di Pecchia sembra ormai solo una formalità, e lo stesso destino potrebbe toccare a Coulibaly, con il club emiliano che punta a prolungare il suo contratto fino al 2027.

L’idea di Krause

La presenza in Italia del presidente del Parma, Kyle Krause, sarà determinante per dare l’impulso finale a questa trattativa. Nonostante ci siano ancora alcuni dettagli da definire, l’accordo sembra sulla buona strada, e il rinnovo del terzino ex Le Havre appare sempre più probabile.

Coulibaly convince tutti

Coulibaly, arrivato al Parma nella stagione 2021-2022, si è rivelato una pedina importante per la squadra emiliana, contribuendo con prestazioni solide sia in fase difensiva che offensiva. Il suo rinnovo rappresenterebbe un segnale importante della volontà del club di costruire una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<