Dopo la pausa per le nazionali e la delusione per la sconfitta contro il Napoli, il Parma è pronto a riprendere il suo cammino in campionato, con i primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in gran forma, l’Udinese di Runjaic, attualmente in testa alla classifica dopo tre giornate. Pecchia conferma il suo consueto 4-2-3-1, ma deve fare i conti con diverse assenze.
In porta, Chichizola farà il suo esordio in Serie A, sostituendo lo squalificato Suzuki. La difesa sarà rimaneggiata a causa dell’infortunio di Valeri, con la probabile conferma della coppia centrale Balogh-Circati. Delprato giocherà a destra, mentre Coulibaly occuperà la fascia sinistra.
A centrocampo, Hernani tornerà a fare coppia con Bernabé, anche se Pecchia potrebbe schierare dal primo minuto il neoacquisto Mandela Keita, che attende il debutto. Sulla trequarti, Sohm avrà il compito di collegare centrocampo e attacco, con Man largo a destra. Per la fascia sinistra c’è il ballottaggio tra Mihaila, Almqvist e Cancellieri. In attacco, Bonny sarà confermato come punta centrale, pronto a guidare l’assalto alla difesa friulana. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…