Josip Brekalo è pronto a vivere una nuova avventura in Turchia, dopo un’esperienza poco brillante alla Fiorentina. L’esterno croato, che ha recentemente concluso il prestito all’Hajduk Spalato, è a un passo dal trasferimento al Kasimpasa, squadra della Süper Lig turca. La trattativa dovrebbe chiudersi domani, con Brekalo che si unirà al club turco con la formula del prestito. Nella stessa operazione, anche il centrocampista ceco Antonin Barak lascerà la Fiorentina per approdare al Kasimpasa, anch’egli in prestito.
Durante l’estate, Brekalo era stato accostato a diverse squadre di Serie A, tra cui il Parma, ma alla fine il suo futuro sarà in Turchia. Per l’ex giocatore del Wolfsburg, questa rappresenta un’importante occasione per rilanciarsi dopo un periodo difficile in Italia.
Il Kasimpasa, attualmente in lotta per mantenere la categoria, spera che l’arrivo di Brekalo e Barak possa dare nuova energia alla squadra per la seconda parte della stagione. L’ufficialità delle due operazioni dovrebbe arrivare nelle prossime ore, con i giocatori pronti a iniziare questa nuova avventura nel campionato turco. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un infortunio fondamentale <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…