bernabe
La pausa per gli impegni delle nazionali, come spesso accade, ha riacceso le voci di calciomercato. Spesso si tratta di indiscrezioni non confermate, ma che possono generare entusiasmo e allo stesso tempo fastidio, con il rischio di destabilizzare i giocatori coinvolti.
Questo è il caso di Adrian Bernabé, il giovane centrocampista spagnolo di 23 anni, attualmente in forza al Parma, che nelle ultime settimane è stato frequentemente accostato all’Inter.
Diversi media lo hanno definito il possibile “futuro Calhanoglu“. Ipotizzando una trattativa tra Inter e Parma per il trasferimento di Bernabé già nell’estate prossima, se non addirittura a gennaio. La sua duttilità tattica e la maturità dimostrata in campo hanno attirato l’attenzione del club nerazzurro. Nonostante non abbia ancora trovato la via del gol o fornito assist in questa stagione, Bernabé ha collezionato 7 presenze da titolare, offrendo prestazioni solide e convincenti. Ca,biando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…