Il Parma si prepara a intensificare le operazioni di calciomercato nelle prossime settimane, con particolare attenzione al reparto offensivo. I ducali stanno monitorando da vicino due attaccanti di spessore: Andrea Pinamonti e Andrea Belotti. Sebbene al momento non ci siano contatti ufficiali con Sassuolo e Roma, le trattative potrebbero presto entrare nel vivo.
Andrea Pinamonti, reduce dalla retrocessione in Serie B con il Sassuolo, è destinato a tornare in Serie A. Su di lui ci sono diverse squadre interessate, tra cui Udinese, Cagliari e Fiorentina, che sembrano essere in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’ex centravanti dell’Inter. Anche Genoa ed Empoli sono sulle sue tracce, ma con minore intensità. Il Parma potrebbe inserirsi nella corsa per Pinamonti, valutando attentamente la possibilità di un affondo deciso per rafforzare il proprio attacco. L’interesse dei ducali è concreto.
Un altro nome caldo per il calciomercato del Parma è quello di Andrea Belotti. L’attaccante, attualmente di proprietà della Roma ma in prestito alla Fiorentina, rappresenta un’opzione ideale per i ducali. Belotti potrebbe essere il rinforzo giusto per puntellare il reparto offensivo e offrire esperienza e qualità alla squadra. Un altro colpo in vista, nelle prossime ore arriva anche il nuovo portiere <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…