Il Parma ha messo a segno un colpo di mercato significativo per rinforzare il proprio centrocampo in vista della nuova stagione di Serie A. L’acquisto più oneroso dell’estate per i gialloblù è rappresentato da Mandela Keita, un giovane talento classe 2002, che promette di diventare una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Fabio Pecchia.
Dopo aver sostenuto con successo le visite mediche nella giornata di ieri, Keita è pronto a essere ufficialmente annunciato come nuovo giocatore del Parma. L’investimento fatto dal club ducale è notevole, con una cifra complessiva che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro. Questo importo include 12 milioni di euro come quota fissa, 3 milioni di bonus, e un ulteriore 10% da corrispondere al club di provenienza, l’Anversa, in caso di futura rivendita del giocatore.
L’arrivo di Keita segna un passo importante per il Parma, che punta su un mix di gioventù e qualità per affrontare le sfide della Serie A. Il centrocampista belga, noto per la sua versatilità e visione di gioco, avrà il compito di dare dinamismo e solidità alla mediana della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…