Il Parma è deciso e vuole rafforzare il suo reparto offensivo, sebbene il sogno di ingaggiare Jovic rimanga vivo, la realtà vede un altro talento nel mirino del club emiliano. Secondo le ultime notizie riportate da Sport Parma, l’obiettivo principale rimane Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo. Il giocatore francese ha dimostrato di avere grandi qualità e il suo valore di mercato è attualmente fissato a 10 milioni di euro.
Il Parma non nasconde il suo ottimismo riguardo la possibilità di portare Laurienté alla corte dei crociati. La dirigenza è al lavoro per trovare le risorse necessarie e convincere il Sassuolo a cedere il suo attaccante. Laurienté, con la sua velocità e capacità di dribbling, sarebbe un’aggiunta preziosa per il Parma, che punta a migliorare la sua performance nella prossima stagione.
Tuttavia, il Parma deve fare i conti con la concorrenza della Lazio, che ha già avviato contatti con l’agente del giocatore. Il club biancoceleste è alla ricerca di rinforzi per il proprio attacco e Laurienté rappresenta un profilo ideale. Il team della Capitale potrebbe avere le risorse economiche per chiudere l’affare rapidamente, mettendo così in difficoltà il Parma. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul sogno in attacco <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…