Tessmann
Tanner Tessmann non vestirà la maglia dell’Inter. Il centrocampista del Venezia sembrava ad un passo dai nerazzurri, che lo avrebbero prelevato lasciandolo poi in prestito in Veneto per la prossima stagione, ma l’operazione non è andata in porto. Il Parma, fortemente interessato al giocatore, ha dunque riavviato i contatti con il Venezia, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, nonostante la grande concorrenza, sarebbe la squadra più vicina al giocatore in questo momento.
Il calciatore statunitense Tanner Tessmann, che milita nel Venezia, non si trasferirà all’Inter come inizialmente previsto. L’operazione, che avrebbe visto il centrocampista rimanere in prestito a Venezia per un’altra stagione, è fallita. Tuttavia, il Parma ha riacceso il proprio interesse per il giocatore e, secondo la Gazzetta dello Sport, sembra essere la squadra più vicina ad acquisirlo. Anche il Torino, allenato dal suo ex tecnico Paolo Vanoli, e il Como sono tra i club interessati.
Tessmann, attualmente concentrato sulle Olimpiadi di Parigi con la sua nazionale, potrebbe essere disponibile solo dopo il 3 agosto, qualora gli Stati Uniti uscissero ai quarti di finale. In caso contrario, il suo ritorno potrebbe avvenire ancora più tardi. Questo calendario potrebbe influenzare le decisioni delle squadre interessate al suo cartellino, ma il Parma appare determinato a portare a termine l’acquisto. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su due cessioni importanti <<<
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…