Il Parma potrebbe tornare sul mercato dopo il grave infortunio subito dal difensore Alessandro Circati. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore sarà costretto a uno stop di circa 7 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, creando un vuoto importante nella linea difensiva della squadra.
Il direttore sportivo Mauro Pederzoli sta valutando diverse opzioni per sostituire Circati e rinforzare il reparto arretrato. Tra i nomi che circolano per il calciomercato Parma ci sono giocatori di esperienza come Kostas Manolas, ex difensore di Roma e Napoli, Simon Kjaer, pilastro del Milan, Adama Soumaoro, difensore del Bologna, e Koffi Djidji, attualmente in forza al Torino. Tuttavia, non è escluso che il Parma possa aspettare fino alla finestra di gennaio per valutare meglio la situazione e cercare il rinforzo più adeguato.
L’infortunio di Circati ha costretto la dirigenza a riflettere su come intervenire tempestivamente, ma senza perdere di vista il lungo termine. Il calciomercato di gennaio potrebbe essere un’opportunità per monitorare meglio le condizioni della rosa e le potenziali soluzioni sul mercato. Pederzoli dovrà ponderare se agire subito o attendere, ma ciò che è chiaro è che il Parma avrà bisogno di colmare il vuoto lasciato dal difensore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…