Il Parma è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione in Serie A. Dopo il ritorno nella massima serie, la squadra allenata da Fabio Pecchia sta facendo investimenti strategici sul mercato estivo, puntando a migliorare sia il reparto offensivo che quello difensivo.
Tra i nomi che circolano c’è Rayyan Baniya, un promettente difensore centrale del Trabzonspor, nato nel 1999 e dotato di passaporto italo-turco. Assistito dall’agente italiano Giovanni Bia, Baniya rappresenta un’opzione interessante per solidificare la difesa del Parma.
Un’altra opzione di rilievo è Juan Jesus, esperto difensore brasiliano del Napoli. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, il club partenopeo ha già messo sotto contratto Rafa Marin e Buongiorno, aprendo la possibilità per Juan Jesus di cambiare squadra pur restando in Italia. Tra le alternative figura anche Marash Kumbulla, nato nel 2000 e attualmente in forza alla Roma. Infine, sembra più semplice arrivare a Lorenzo Pirola, giovane difensore della Salernitana nato nel 2002. Il club granata sembra disposto a cedere Pirola per una cifra congrua, rendendo questa operazione una delle più fattibili per il Parma. Le ultimissime sull’affare Mazzitelli <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…