Calciomercato Parma – Pecchia chiede, Krause acquista: il punto

Il Parma proprio in queste ore sta per chiudere un affare di mercato decisamente molto interessante. Ecco tutti i dettagli in vista dei match

Calciomercato Parma – Pecchia chiede, Krause acquista: il punto

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: President of Parma Calcio 1913 Kyle Krause gestures prior the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un ultima richiesta da parte di Fabio Pecchia prima che inizia la stagione e il grande rendimento nel corso di queste amichevoli porta il presidente Krause ad accontentare tutte le richieste del tecnico.

Il nome nuovo per la mediana

Un’ottima stagione nella massima serie del calcio italiano con la maglia del Frosinone ed adesso c’è voglia di restare e mantenere la categoria. Marco Brescianini è favorevole ad una nuova avventura in quel di Parma.

Il costo dell’affare

Nonostante la voglia del calciatore di restare nella massima serie del calcio italiano, il Frosinone per il centrocampista chiede almeno otto milioni di euro inclusi i bonus. Un affare che avrà degli aggiornamenti importanti nel corso delle prossime ore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<