Pecchia
Il rinnovo del contratto di Fabio Pecchia con il Parma è ormai imminente e segna un momento cruciale per il futuro del club. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico di Lenola è considerato uno dei pilastri fondamentali del progetto avviato dal presidente Kyle Krause.
L’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027 è già stato definito da diverse settimane e sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Questo rinnovo rappresenta un segnale forte della fiducia che la dirigenza del Parma ripone in Pecchia, affidandogli la responsabilità di costruire un ciclo vincente a lungo termine, simile a quanto fatto da Gian Piero Gasperini con l’Atalanta.
L’obiettivo principale del Parma, sotto la guida di Pecchia, è garantire la salvezza nella stagione in corso, ma la visione del presidente Krause è molto più ambiziosa. Il sogno è quello di portare il club emiliano in Europa nei prossimi anni, sviluppando una squadra competitiva e solida. Fabio Pecchia, con la sua esperienza e le sue capacità tattiche, sembra essere la persona giusta per realizzare questo ambizioso progetto. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…