Provedel e Zaccagni
Ivan Provedel continua a essere un pilastro della Lazio, confermando il suo legame con il club biancoceleste grazie a un contratto che lo vincola alla società fino al 2027.
Durante l’estate, il nome del portiere è stato al centro di voci di mercato, sebbene indirettamente. In particolare, il Parma e il Genoa hanno mostrato interesse per l’estremo difensore, ma le trattative non hanno portato a nulla di concreto. Il Parma, infatti, ha deciso di puntare su Zion Suzuki, chiudendo così ogni possibilità di trasferimento per Provedel.
Con la fine del mercato in Italia e la pausa del campionato, la situazione di Ivan Provedel sembra essere sempre più chiara. Il portiere classe 1994 è determinato a concentrarsi esclusivamente sulla Lazio, sia nel presente che per il futuro. Questo impegno verso il club è stato ulteriormente rafforzato dal rinnovo del contratto firmato nell’agosto 2022, segno di una fiducia reciproca tra Provedel e la società. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…