TURIN, ITALY - MAY 25: Juventus goalkeeper Mattia Perin in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Monza at Allianz Stadium on May 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nonostante l’ottima stagione condotta da Chichizola, il Parma è alla ricerca di un portiere di spessore per affrontare le sfide del campionato. In una competizione dove l’esperienza è cruciale per la sopravvivenza, soprattutto contro squadre agguerrite in lotta per la salvezza, trovare un guardiano di livello è fondamentale. Inizialmente, i ducali avevano considerato l’opzione di Mattia Perin, ma la cessione di Wojciech Szczesny ha complicato i rapporti con la Juventus, raffreddando così questa possibilità.
Alla luce di questi sviluppi, sembra prendere piede l’ipotesi di Zion Suzuki, attuale portiere del Saint-Truiden. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato. Tuttavia, Suzuki non è l’unico obiettivo del Parma: il giovane estremo difensore giapponese è infatti nel mirino anche del Genoa, che si trova nella necessità di sostituire Martinez, in procinto di trasferirsi all’Inter.
Zion Suzuki, classe 2002, ha già mostrato notevoli qualità nelle sue apparizioni con il Saint-Truiden. La sua giovane età combinata con il talento emergente lo rendono un candidato ideale per una squadra che cerca un portiere capace di garantire sicurezza e continuità tra i pali. La competizione per assicurarsi i suoi servizi sarà sicuramente intensa, ma il Parma potrebbe avere un vantaggio se dovesse riuscire a muoversi rapidamente. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata <<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…