Il Parma è alla ricerca di maggiore solidità difensiva, e il calciomercato svincolati rappresenta un’opportunità interessante per la dirigenza emiliana.
Secondo quanto riportato da Fantamaster, il club sta intensificando i contatti per due difensori di spessore: Kostas Manolas e Simon Kjaer. La sosta per le nazionali potrebbe rivelarsi un momento chiave per valutare le prime prestazioni della stagione e fare il punto sulle aree che necessitano di miglioramenti.
Con l’obiettivo di rinforzare il reparto arretrato, il Parma sta valutando la possibilità di ingaggiare uno tra Manolas e Kjaer, entrambi senza contratto e con un’ampia esperienza internazionale. Il mercato degli svincolati offre occasioni importanti per squadre che cercano rinforzi a costi contenuti. Manolas, ex difensore del Napoli e della Roma, porterebbe solidità e leadership alla retroguardia gialloblù. Kjaer, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Milan, sarebbe un’altra opzione di grande affidabilità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul rinnovo di Pecchia <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…