Il Parma si gode l’incredibile avvio di stagione di Dennis Man, l’attaccante rumeno che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club emiliano fino a giugno 2027.
Dopo un’estate in cui diverse squadre europee hanno cercato di strapparlo alla società ducale, il Parma ha resistito alle offerte, dimostrando piena fiducia nel talento del giocatore. Tra le pretendenti, l’Ajax di Farioli e l’Olympique Lione avevano manifestato grande interesse, ma la risposta del Parma è stata chiara: Dennis Man è al centro del progetto e per questo ha ottenuto un prolungamento contrattuale, oltre a un adeguamento dello stipendio, in linea con il suo rendimento sul campo.
La crescita dell’attaccante non è passata inosservata nemmeno ai top club europei. In occasione della sfida contro il Milan, sugli spalti dello stadio Tardini è stato avvistato un osservatore del Borussia Dortmund, segno che anche la squadra tedesca potrebbe essere interessata a Dennis Man. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…