Ange-Yoan Bonny potrebbe diventare uno dei nomi più caldi nel prossimo mercato estivo, stuzzicando l’interesse di diversi top club della Serie A.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giovane attaccante del Parma è sotto l’occhio vigile di tre grandi squadre italiane, pronte a contenderselo nella finestra di mercato estiva. Tra queste spicca il Napoli, che già nei mesi scorsi aveva manifestato il suo interesse per il talentuoso giocatore francese. Il club partenopeo vede in Bonny il profilo ideale per affiancare e dare respiro a Lukaku, e potrebbe tornare alla carica per portarlo alla corte di Antonio Conte.
Un’altra pretendente di rilievo è il Milan, che ha inviato alcuni osservatori per monitorare da vicino le prestazioni dell’attaccante del Parma. In particolare, gli emissari rossoneri erano presenti nella partita contro il Como, dove Bonny ha messo in mostra il suo talento segnando un gol spettacolare di tacco, che ha catturato ulteriormente l’attenzione dei club di vertice. Sullo sfondo rimane anche la Juventus, sempre attenta ai giovani prospetti del campionato italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Bernabé <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…