PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: President of Parma Calcio 1913 Kyle Krause gestures prior the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[tps_title]Cessione fatta[/tps_title]
[fncvideo id=34629 autoplay=true]
Il Parma Calcio ha annunciato una decisione cruciale riguardante il futuro di Vasilis Zagaritis, il talentuoso laterale greco. La società gialloblu ha deciso di non rinnovare il contratto del giovane difensore, aprendo così la strada a un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Zagaritis, ex giocatore del Panathinaikos, ha scelto di proseguire la sua avventura in un altro campionato europeo di prestigio: l’Eredivisie.
Zagaritis ha iniziato la sua carriera nel Panathinaikos, uno dei club più prestigiosi della Grecia. Le sue prestazioni nel campionato greco hanno attirato l’attenzione del Parma, che lo ha acquistato sperando di sfruttare le sue qualità difensive. Tuttavia, il tempo passato in Italia non ha dato i frutti sperati né per il giocatore né per il club. Nonostante ciò, Zagaritis ha mostrato potenziale e talento. Ecco quale squadra ha deciso di puntare su di lui <<<
Page: 1 2
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…