Pecchia
Con il passare dei giorni, cresce l’interesse per Gianluca Gaetano, il giovane talento del Napoli, che si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato estivo del calciomercato 2024-25. Tra le squadre in corsa per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, il Cagliari si distingue per l’interesse costante, dato che Gaetano ha già giocato con i rossoblù in prestito per sei mesi nella scorsa stagione.
Nelle ultime ore, però, il nome di Gaetano è stato accostato anche alla Fiorentina. Ora guidata dal neo tecnico Palladino. Pare che l’ex allenatore del Monza abbia espresso un forte desiderio di portare il giocatore in viola. La mossa della Fiorentina aggiunge pepe a quella che si prospetta essere una vera e propria asta di mercato per il giovane centrocampista.
Il Napoli, club proprietario del cartellino di Gaetano, sembra deciso a privarsi del giocatore durante la prossima finestra di mercato estivo. Nonostante Antonio Conte, nuovo tecnico dei partenopei, avesse manifestato la volontà di valutare Gaetano durante il ritiro estivo. Il club campano è aperto a diverse formule di trasferimento. Secondo le ultime indiscrezioni da Napoli, il club potrebbe optare per una cessione a titolo definitivo, pur non escludendo l’ipotesi di un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il Parma dice la sua anche sul nuovo bomber. Arriva dal Toro il colpo per l’attacco <<<
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…