Mercato Napoli | Pedullà accende i tifosi: “ADL ha fatto un’offerta per…”
Giuntoli è in costante contatto con Jorge Mendes ed avrebbe incassato il gradimento dell’esterno offensivo del Wolverhampton.
Dopo la sonora sconfitta di ieri sera contro il Milan per 4-0, il Napoli deve ritrovare le giuste energie per affrontare il derby di Champions in programma settimana prossima. Nonostante questo, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato, quella che si terrà in estate. Uno degli obiettivi primari è l’esterno offensivo Adama Traoré. Il calciatore spagnolo è in scadenza di contratto con gli inglesi del Wolverhampton. Per Giuntoli si tratta di un calciatore molto apprezzato da tempo, il perfetto sostituto del binomio formato da Lozano-Politano.
Il direttore sportivo azzurro ha fiutato il colpo e mantiene vivi i contatti con Jorge Mendes. La speranza è quella di ingaggiare l’ex giocatore del Barcellona a parametro zero. L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rivelato di un’offerta fatta recapitare al ragazzo dal suo procuratore: 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Questo per convincerlo a firmare con il club di Aurelio De Laurentiis, dove potrebbe raccogliere l’eredità di Hirving Lozano, sempre più vicino ad andare in Premier League. L’1 luglio 2023 Traoré, con ogni probabilità, si svincolerà dal suo attuale club. E il Napoli ci prova mettendo sul piatto chissà la possibilità di giocare con i campioni d’Italia. Nel frattempo, attenzione alla possibile cessione di Kim. Quattro grossi nomi per sostituirlo<<<