[tps_title]4 cessioni[/tps_title]
Il primo calciatore molto vicino all’addio è Ibrahima Mbaye. Il senegalese non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic. In questa stagione ha giocato solamente contro Napoli e Sampdoria per un totale di 75 minuti. Il ventisettenne vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio. Dopo diversi anni, la sua avventura a Bologna sembra essere finita. Il club rossoblù lo valuta circa un milione di euro. Piace soprattutto in Turchia. Ma non finisce qui.
Anche Riccardo Orsolini continua a rimanere sulla lista dei cedibili. Il classe ’97 non sta convincendo e mister Mihajlovic vorrebbe un giocatore più funzionale al 3-4-2-1. L’ ex Ascoli ha diverse richieste. In particolare, hanno chiesto informazioni Torino, Fiorentina e Roma. La dirigenza felsinea è stata chiara: servono almeno dodici milioni.
Infine, non dimentichiamosi di Federico Santander e Sydney Van Hooijdonk. Anche con l’assenza di Arnautovic, l’allenatore dei rossoblù non li ha chiamati in causa. Chiaro segnale che non hanno più spazio. Il paraguaiano verrebbe ceduto a titolo definitivo, mentre il giovane olandese potrebbe essere ceduto in prestito secco, così da crescere e tornare più maturo tra sei mesi. Nel frattempo, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo nel mirino un attaccante svincolato di caratura internazionale. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid è già al lavoro per pianificare nel migliore dei modi la prossima…
Christian Vieri, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Ranieri e…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. La società di…