Cairo
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino è uscito con metà della posta in palio dalla Unipol Domus di Cagliari. Contro gli uomini di Walter Mazzarri è finita uno a uno. Un pareggio che non ha accontentato nessuno, ma che è servito quanto meno per smuovere la classifica. Soprattutto per il Cagliari vista la penultima posizione in graduatoria.
Analizzando la partita del Torino spiccano due prestazioni di due giocatori in particolare. Quelle di Tommaso Pobega e di Vanja Milinkovic-Savic. I due giocatori, con ruoli diametralmente opposti, sono assai importanti per il Torino.
Il centrocampista italiano è diventato uno dei pochi punti fermi della formazione granata allenata da Ivan Juric. Punto fermo proprio come lo è Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ha sfruttato al meglio la partenza in estate di Salvatore Sirigu direzione Genoa. Il fratello del più noto e conosciuto Sergej Milinkovic-Savic è ora un titolare inamovibile dell’undici di Ivan Juric. Le sue prestazioni sono di alto livello e così è stata ripagata anche la scelta della società di puntare su di lui in estate.
Page: 1 2
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…