Manca ormai poco all’inizio del mercato e la Fiorentina comincia già a pianificare le prossime mosse. Dopo le due finali perse, in vista della prossima stagione la squadra di Italiano vorrà puntare ancora più in alto e per farlo la dirigenza viola è pronta a rinforzare la rosa. Serviranno rinforzi in tutti i reparti, dalla porta all’attacco: il direttore sportivo Pradè ha due nomi in mente.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, la Fiorentina vorrebbe cambiare qualcosa tra i pali. Terracciano si è dimostrato affidabile, ma l’impressione è che ci sia bisogno di qualcosa in più per fare un salto di qualità. In quest’ottica la dirigenza viola si prepara a bussare in casa Lazio per chiedere informazioni su Luis Maximiano. Il portiere spagnolo è arrivato nella Capitale la scorsa estate ma ha trovato pochissimo spazio a causa della concorrenza con Provedel. Per lui un trasferimento alla Fiorentina potrebbe essere un’occasione per aumentare il minutaggio.
L’altro nome nel taccuino del direttore sportivo viola è invece Isak Hien, difensore centrale svedese dell’Hellas Verona. Il classe 1999 ha dimostrato di essere un centrale solido, in grado di combattere corpo a corpo con tutti i migliori attaccanti del campionato italiano. Con Igor in uscita potrebbe essere lui il sostituto ideale, tanto che le due parti hanno già avuto i primi contatti. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 6 milioni di euro, cifra che sarebbe in linea con il budget a disposizione del club viola. Detto questo, la dirigenza viola lavora per una formazione da urlo: ecco l’undici che sogna Italiano<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…