Dopo la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo nell’ultima giornata di Serie A, la Fiorentina si prepara all’ultima, importantissima partita di un’annata da ricordare. Mercoledì 7 giugno alle 21:00, infatti, la squadra di Italiano scenderà in campo contro il West Ham, match valido per la finale di Conference League. La formazione viola spera di chiudere la stagione col botto, vincendo un’importante coppa europea che varrebbe anche per la qualificazione alla prossima Europa League. Nel frattempo la dirigenza della Fiorentina comincia già a pensare al mercato che verrà.
Secondo quanto riportato dal portale serbo informer.rs, il direttore generale del Partizan Belgrado Milos Vazura sarebbe stato avvistato a Milano, dove ha incontrato un intermediario della Fiorentina. L’argomento di discussione è stato Samed Bazdar, attaccante serbo classe 2004 finito nel mirino del direttore sportivo Pradè.
Con 4 reti e 2 assist in 25 presenze, il classe 2004 è un attaccante moderno, dotato di un gran fisico e di buone caratteristiche tecniche. In patria è ritenuto uno dei talenti più brillanti del calcio serbo. Per questo motivo l’offerta proposta dalla Fiorentina di 2 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita non è stata ritenuta sufficiente dal Partizan Belgrado. Il giocatore però piace a Pradè e per questo la Fiorentina potrebbe aumentare l’offerta. L’obiettivo è quello di convincere il club serbo e provare così a superare la concorrenza. Staremo a vedere. Nel frattempo si rincorrono voci sul futuro della panchina viola: scelto il sostituto di Italiano<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…