Tra i giocatori rivelazione di questo Lecce c’è sicuramente Morten Hjulmand. Il centrocampista classe 1999 è una delle sorprese più belle del campionato, tanto da essere stato premiato con la prima convocazione in Nazionale. L’allenatore Baroni ha costruito il gioco dei giallorossi proprio intorno a Hjulmand, rendendolo così uno degli obiettivi di mercato più ricercato dai top club.
Per il danese si prospetta un mercato estivo davvero infuocato. Il giocatore viene seguito con attenzione da tantissime società, pronte a scatenare una vera e propria asta di mercato. Il centrocampista ha molto seguito in Italia ma anche all’estero. In Serie A viene monitorato nello specifico da Mourinho e Allegri, che hanno chiesto alle loro dirigenze di acquistarlo.
Tuttavia Hjulmand piace molto anche a Fiorentina e Inter, anche se i nerazzurri sono coperti in quel ruolo. Non è un mistero invece il forte interesse del Brentford in Premier League. La cosa certa è che quest’estate il telefono di Corvino non smetterà di squillare per le molte richieste che riceverà, anche se il Lecce non vuole fare nessuno sconto.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…