La Juventus ha recentemente ingaggiato l’attaccante francese Randal Kolo Muani in prestito secco fino al termine della stagione. Nonostante l’accordo tra le due società fosse stato raggiunto e il giocatore avesse già sostenuto le visite mediche, l’ufficializzazione del trasferimento è stata ritardata a causa di un imprevisto normativo. Il Paris Saint-Germain (PSG), club di provenienza di Kolo Muani, ha infatti raggiunto il limite consentito dalla FIFA di sei giocatori in prestito internazionale per stagione, impedendo così la conclusione immediata dell’operazione.
Nonostante questo contrattempo, le trattative tra Juventus e PSG proseguono in modo collaborativo e trasparente. Le due società stanno lavorando insieme per trovare una soluzione, che potrebbe includere la risoluzione anticipata del prestito di uno degli attuali sei giocatori ceduti dal PSG.
Kolo Muani, classe 1996, ha mostrato un notevole potenziale durante la sua esperienza al Eintracht Francoforte, attirando l’attenzione del PSG che lo ha acquisito nell’estate del 2023. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Cambiaso: addio scritto? Il punto <<<
Il Barcellona ed Araujo continuano a lavorare e a sperare di trovare un accordo sul…
La Fiorentina mette a referto un vero e proprio colpaccio dalla Roma. In arrivo un…
Il Napoli mette a referto un colpo di primissimo livello e si appresta a rinforzarsi…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Il Manchester City continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e non…