La Juventus sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 attualmente in forza al Paris Saint-Germain e membro della nazionale francese. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le due società sono in trattative per definire la formula del trasferimento, con il giocatore che avrebbe già espresso il suo consenso a un eventuale passaggio a Torino.
La proposta della Juventus prevede un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il PSG, tuttavia, preferirebbe inserire un obbligo di riscatto alle stesse condizioni economiche. I bianconeri puntano a concludere l’accordo nei prossimi giorni, al fine di evitare l’inserimento di altri club interessati al talento francese.
Kolo Muani, noto per la sua velocità e capacità realizzativa, rappresenterebbe un rinforzo significativo per l’attacco juventino. La dirigenza della Vecchia Signora è determinata a chiudere l’operazione rapidamente, consolidando così la rosa a disposizione dell’allenatore per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Un titolarissimo prossimo all’addio <<<
Il Napoli deve scegliere quello che sarà il post Kvaratskhelia. Ecco tutti i dettagli su…
Il calciomercato di gennaio comincia a prendere forma per la Juventus. Il club bianconero, infatti,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e non ci sarà solo Michael Folorunsho, ma…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della partita…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il calciomercato invernale della Juventus comincia a prendere corpo: il club bianconero è molto vicino…