Randal Kolo Muani
Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1996, è stato acquistato dal Paris Saint-Germain (PSG) nell’estate del 2023 per una cifra di circa 90 milioni di euro. Nonostante l’investimento significativo, il giocatore non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la guida dell’allenatore Luis Enrique. Nella stagione in corso, Kolo Muani ha collezionato solo due presenze da titolare in Ligue 1, totalizzando quattro gol in 14 apparizioni complessive.
La sua situazione al PSG è ulteriormente peggiorata, con l’esclusione dalle ultime tre convocazioni, segno evidente che non rientra più nei piani tecnici del club parigino. Di conseguenza, il PSG sta valutando la possibilità di cedere Kolo Muani nella finestra di mercato invernale, preferibilmente attraverso un prestito con obbligo di riscatto, per separarsi definitivamente dal giocatore.
Diversi club di Premier League hanno manifestato interesse per l’attaccante francese. Arsenal, Liverpool, Tottenham e Manchester City sono tra le squadre che monitorano la situazione di Kolo Muani. In particolare, l’Arsenal ha intensificato il proprio interesse a seguito dell’infortunio di Bukayo Saka, che resterà fuori dai campi per oltre due mesi. Anche il Tottenham, alle prese con una crisi di infortuni nel reparto offensivo, vede in Kolo Muani una soluzione versatile per rinforzare l’attacco. Manchester City, dal canto suo, potrebbe essere interessato a un accordo di prestito, mentre il Liverpool valuta l’attaccante in vista della possibile partenza di Mo Salah, il cui contratto è in scadenza. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul sostituto <<<
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…