Psg
Il trasferimento di Randal Kolo Muani dalla Juventus al Paris Saint-Germain (PSG) ha incontrato un ostacolo significativo a causa del superamento del limite di prestiti internazionali imposto dalla FIFA. Secondo le normative attuali, ogni club può cedere in prestito un massimo di sei giocatori di età superiore ai 21 anni per stagione.
Il PSG aveva già raggiunto questo limite, avendo prestato giocatori come Gabriel Moscardo al Reims, l’azzurro Ndour al Besiktas, Housni al Le Havre, Xavi Simons al Lipsia, Levallée all’Aubagne e Soler al West Ham.
Di conseguenza, il trasferimento di Kolo Muani alla Juventus è stato temporaneamente bloccato. Il giocatore, che aveva già completato le visite mediche e si era allenato con i nuovi compagni, ha espresso frustrazione per la situazione, dichiarando di non voler tornare a Parigi, dove i rapporti con l’allenatore Luis Enrique si sono deteriorati. La Juventus, dal canto suo, spera di risolvere la questione entro 48 ore, confidando di avere Kolo Muani a disposizione per la trasferta di Napoli. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…