Osimhen
L’interesse del Paris Saint-Germain per Victor Osimhen non è una novità, ma sembra essersi riacceso nelle ultime settimane. Le difficoltà offensive della squadra guidata da Luis Enrique hanno riportato l’attaccante nigeriano al centro delle attenzioni parigine. A Parigi, infatti, opera ancora Luís Campos, figura chiave nella carriera di Osimhen ai tempi del Lille, e profondo conoscitore delle sue qualità tecniche e personali.
Recentemente, il nome di Osimhen è tornato a circolare con insistenza in Francia, proprio mentre il suo agente, Roberto Calenda, è stato avvistato a Istanbul. Si tratta di una coincidenza? Forse, ma nulla va escluso. Dal mese di gennaio, i club interessati avranno due opzioni per assicurarsi il talento del Napoli: una clausola di oltre 75 milioni di euro per la cessione definitiva o una clausola per risolvere il prestito con il Galatasaray.
Il club turco, naturalmente, spera di trattenere Osimhen, ma un’offerta significativa da parte di un top club europeo potrebbe cambiare ogni scenario. La corsa al nigeriano è appena cominciata, e il mercato di gennaio si preannuncia scoppiettante. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul Napoli: pronti 2 colpi in entrata <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…