Secondo un portale spagnolo, Karim Benzema starebbe considerando l’idea di ritirarsi dal calcio giocato già a maggio 2025, anticipando di un anno la scadenza del contratto con l’Al-Ittihad, prevista per il 2026.
Il club saudita, pur sorpreso dalla possibile decisione, non sembrerebbe contrario al ritiro anticipato del campione francese, che permetterebbe alla società di risparmiare circa 100 milioni di euro legati al suo ingaggio. Quale sarà il futuro di Benzema dopo il ritiro?
L’attaccante manterrà inizialmente un legame con la Saudi Pro League attraverso la propria immagine, ma a lungo termine le sue intenzioni sono chiare: tornare al Real Madrid. Secondo il portale Relevo, Benzema avrebbe già un accordo con i blancos per diventare ambasciatore del club, con particolare attenzione alla promozione nella regione araba. Questa opportunità è favorita dall’eccellente rapporto con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che lo portò dal Lione nel 2009. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Ancelotti prossimo all’esonero? Il punto <<<
Pogba potrebbe tornare sul campo da gioco? Ecco tutte le ultime su una pista che…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del possibile…
Sono pronti ben 14 milioni di euro per il vice Kean che arriva direttamente dal…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita, ma dopo l'infortunio…
In ottica calciomercato la Juventus non lavora solo per l'immediato ma anche per il futuro:…
Il Paris Saint Germain ha un vero e proprio piano Victor Osimhen. Non perdiamo neanche…