Real Madrid
Dean Huijsen, promettente difensore della Juventus Next Gen, sta attirando l’attenzione dei grandi club europei. Oltre al Real Madrid, che lo osserva da tempo, anche Chelsea e Bayern Monaco hanno manifestato interesse per il giovane talento olandese. Il classe 2005 si è messo in evidenza grazie alle sue ottime prestazioni, attirando su di sé l’interesse delle big del calcio europeo.
Nonostante l’assalto dei top club, il Bornemouth punta a trattenere il giocatore. Il club bianconero ha inserito una clausola rescissoria elevata nel contratto del difensore, blindandolo per il futuro. Huijsen rappresenta uno dei profili più interessanti del panorama giovanile internazionale, e il suo valore potrebbe aumentare rapidamente.
Le Cherries, però, dovrà gestire con attenzione questa situazione, consapevole delle pressioni di club con maggiore potenza economica. Sarà cruciale il progetto tecnico per convincere il difensore a restare in Inghilterra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…
La salvezza diventa sempre più fondamentale per il Parma dal momento che farebbe scattare il…
La Roma continua a lavorare di settimana in settimana e non vede l'ora di poter…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…