Real Madrid
Prestazioni da fuoriclasse, crescita costante e numeri da vero “top player”: Sam Beukema sta vivendo una stagione da incorniciare con la maglia del Bologna. Il centrale olandese, protagonista assoluto nella difesa della squadra allenata da Italiano, ha catturato l’attenzione di club di primo piano sia in Italia che in Europa.
Nonostante il Bologna abbia incontrato difficoltà nella sua prima avventura in Champions League, in Serie A la squadra emiliana è in piena corsa per un posto in Europa. Gran parte del merito va proprio a Beukema, capace di abbinare solidità difensiva a una straordinaria capacità di lettura del gioco.
In Italia, Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi il giocatore. I bianconeri lo osservano da tempo, intenzionati a rinforzare un reparto difensivo da ristrutturare, mentre l’Inter valuta un investimento per il prossimo mercato. Anche in Spagna Beukema non è passato inosservato: Real Madrid e soprattutto Atletico Madrid seguono con interesse il suo profilo, con i “colchoneros” pronti a fare un’offerta importante già nella prossima estate. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato estero. De Bruyne in Italia? Affare clamoroso <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…