Roma, Mourinho fa una doppia richiesta: “C’è l’offerta giallorossa”
Il tecnico di Setubal vuole due calciatori in particolare per rinforzare la rosa giallorossa nella prossima stagione
[tps_title]Vecchio pallino[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
Mourinho impazzisce per Cuadrado. Lo aveva chiesto già lo scorso anno ai Friedkin, ma poi il colombiano aveva prolungato per un altro anno con la Juventus. La prossima estate sarà libero di accasarsi a zero dove vorrà e l’opzione capitolina potrebbe essere molto stimolante per il calciatore della Vecchia Signora.
Le sirene dell’Al Nassr dell’amico Ronaldo per ora non hanno fatto breccia nel cuore di Cuadrado, che vorrebbe rimanere nel calcio che conta ancora per un po’. Il noto giornalista Luca Momblano, ai microfoni di Top Planet rivela quale potrebbe essere la proposta giallorossa per il calciatore: “Se Mourinho dovesse restare alla Roma, mi aspetto una proposta di contratto per Cuadrado di un anno con opzione per la stagione successiva. La sua storia con la Juve è finita”.
La Roma si muoverà anche in ottica Cuadrado, un altro giocatore da subito pronto a fare la differenza in Serie A, come desidera Mou. Meno avvezzo a far investire il proprio club sui giovani. Ma rimanendo in tema mercato, attenzione alla Roma del futuro, Friedkin ribalterà la formazione: ecco l’undici da sogno<<<