[tps_title]mercato uscita[/tps_title]
Per quanto concerne il mercato in uscita, Davide Vagnati sta lavorando per lo più su un profilo. Si tratta di Thomas Rincon. Il giocatore venezuelano è sulla lista dei partenti e sono almeno due le squadre interessate alle sue prestazioni in Serie A.
Thomas Rincon sta trovando davvero poco spazio agli ordini di Ivan Juric in questa stagione e proprio per questo motivo il suo futuro potrebbe essere lontano dal capoluogo piemontese. Il calciatore venezuelano potrebbe non giocare più sotto la Mole, ma bensì sotto la Lanterna.
Le squadre interessate alle prestazioni sportive di Thomas Rincon sono due e il Genoa è una di queste. IN questo caso si tratterebbe di un ritorno visto che Rincon ha già giocato in passato nella formazione rossoblù peraltro con ottimi risultati. L’altra squadra interessata alle prestazioni del mediano sudamericano ex vecchia signora è il Cagliari di Walter Mazzarri. La formazione sarda è alla ricerca di un profilo d’esperienza per il centrocampo e il nome di Thomas Rincon è sicuramente uno dei più apprezzati.
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…