Pradè valuta un nome nuovo
Con la sconfitta contro il West Ham in finale di Conference League si è conclusa la stagione della Fiorentina. Al netto delle due finali perse per la squadra di Italiano è stata un’annata tutto sommato positiva, che ha visto una crescita netta nelle prestazioni e nella mentalità. La formazione viola è riuscita a imporre il proprio gioco anche contro squadre che sulla carta erano ben più forti, e ora la dirigenza della Fiorentina è già al lavoro per potenziare la squadra e renderla ancor più competitiva.
Uno degli argomenti più caldi riguarda il futuro di Milenkovic, corteggiato dal Napoli di De Laurentiis come possibile sostituto di Kim. Il difensore serbo è stato per diverse stagioni uno dei pilastri difensivi della Fiorentina, ma ora il classe 1997 potrebbe davvero lasciare Firenze e per questo la dirigenza si è già messa alla ricerca di un possibile sostituto. Senza qualificazione alle prossime coppe europee, però, i viola dovranno fare un mercato attento e all’insegna del risparmio.
Un possibile nome low cost potrebbe essere Samuel Umtiti. Il difensore francese campione del mondo ha giocato una grandissima stagione in prestito al Lecce, dimostrando a tutti come nonostante i problemi fisici si ancora un ottimo difensore. Ora il classe 1993 farà ritorno al Barcellona dove però non c’è spazio per lui. Qui potrebbe entrare in gioco la Fiorentina, pronta a proporre ai blaugrana un prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che potrebbe far felici tutte le parti, dal giocatore fino alle due società. Senza Europa cambia tutto, il piano di Commisso sul mercato: ecco cosa sappiamo<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…