Una finale di Coppa Italia e una di Conference League, entrambe perse: nonostante l’amarezza della sconfitta, Vincenzo Italiano è comunque riuscito a riportare la Fiorentina ai massimi livelli. Ora il presidente Commisso si prepara a lavorare per regalare all’allenatore italiano una squadra ancora più competitiva, ma prima di pensare al mercato in entrata la dirigenza vuole prima chiudere i discorsi per il rinnovo.
In cima alla lista degli obiettivi del presidente viola c’è Gaetano Castrovilli, il cui contrato scadrà a giugno 2024. La Fiorentina non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero, convinta di voler puntare ancora su di lui. Per questo secondo quanto riportato da Il Tirreno, la Viola si prepara a incontrare gli agenti del giocatore per cominciare a trattare per il rinnovo di contratto. L’obiettivo è trovare un accordo entro l’inizio del raduno o al massimo entro la fine di luglio, così da permettere al giocatore di concentrarsi al 100% sulla prossima stagione.
Alcuni anni fa Castrovilli era considerato uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico italiano ma purtroppo una serie di gravi infortuni ne ha rallentato il processo di crescita. Non a caso in questa stagione il classe 1997 ha collezionato appena 15 presenze in Serie A, riuscendo comunque a mettere a segno 2 gol e a fornire un assist. Per questo la Fiorentina ha deciso di dargli ancora fiducia: staremo a vedere se le trattative per il rinnovo andranno a buon fine o meno. Detto questo, la dirigenza viola lavora per una formazione da urlo: ecco l’undici che sogna Italiano<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…