[tps_title]30 milioni per far felice Mou[/tps_title]
A gennaio il centrocampo giallorosso è stato rinforzato con l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto, ma non ha intenzioni di fermarsi qui la Roma. Il tecnico vorrebbe altri innesti e questo sarebbe potuto accadere anche nell’ultima sessione invernale di mercato, quella di gennaio. A complicare i piani però c’è stata la ‘non partenza’ di Amadou Diawara.
Continua a guardare al centrocampo quindi la Roma, anche perché molti dei problemi dei giallorossi sono proprio lì. Di Diawara abbiamo già detto, ma la situazione non migliora pensando a Darboe o a Veretout, sempre più lontano dalla Capitale e possibile sacrificio estivo. Anche perché il francese ha perso il posto da titolare e piace a tanti club, sia in Italia che in Inghilterra. E proprio l’Inghilterra e la Premier League continua ad essere ‘territorio di caccia’ della Roma.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Pierre Emil Hojbjerg, centrocampista danese di proprietà del Tottenham, sarebbe il giocatore indicato dal portoghese per rinforzare la sua squadra. Il calciatore, infatti, avrebbe scavalcato sia Granit Xhaka, che Douglas Luiz, nelle preferenze del tecnico. Un colpo da 30 milioni di euro, per convincere gli Spurs a lasciar andare il ragazzo. Un colpo che farebbe felice Mou, che conosce bene il danese, dato che lo ha allenato proprio ai tempi del Tottenham.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…