[tps_title]Divorzio a fine stagione?[/tps_title]
Uno scenario del tutto inaspettato, perché Tammy Abraham è stato uno dei migliori calciatori della Roma in questa stagione. Venticinque partite, 11 goal e tre assist in campionato, finora, per l’attaccante inglese. Sei invece i centri, in altrettante apparizioni, in Conference League. Una la marcatura anche in Coppa Italia. L’ex Chelsea è l’attaccante che serviva alla squadra giallorossa.
Ma non è oro tutto quel che luccica. Perché secondo quanto riporta il Mirror, infatti, il calciatore avrebbe l’intenzione di salutare l’Italia e la Serie A, per far ritorno in Premier League, a Londra, nella sua ex squadra. Stando sempre alla stessa fonte i Blues possono vantare un’opzione di acquisto sul cartellino della punta da 80 milioni di euro. Il doppio di quanto sborsato dai Friedkin quest’estate per portare il calciatore a Trigoria.
Alla base del malcontento e dell’idea di tornare in Inghilterra dovrebbe esserci il rapporto difficile del ragazzo con José Mourinho. Lo stesso che però lo ha voluto fortemente alla Roma, i continui problemi tra i due però influenzerebbero negativamente le scelte di Abraham, che a fine stagione potrebbe anche spingere per l’addio. Come detto uno scenario del tutto inaspettato, resta però da capire se il Chelsea deciderà di riportare a casa la punta. Anche in questo caso non una cosa così scontata.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito al futuro di Gian Piero Gasperini accostato ora al Milan.…
Il centravanti del Parma potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Napoli. Non…
Il giocatore rumeno dei ducali è un profilo che attira diverse squadre di Serie A:…
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e prepara un…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…