[tps_title]Divorzio a fine stagione?[/tps_title]
Uno scenario del tutto inaspettato, perché Tammy Abraham è stato uno dei migliori calciatori della Roma in questa stagione. Venticinque partite, 11 goal e tre assist in campionato, finora, per l’attaccante inglese. Sei invece i centri, in altrettante apparizioni, in Conference League. Una la marcatura anche in Coppa Italia. L’ex Chelsea è l’attaccante che serviva alla squadra giallorossa.
Ma non è oro tutto quel che luccica. Perché secondo quanto riporta il Mirror, infatti, il calciatore avrebbe l’intenzione di salutare l’Italia e la Serie A, per far ritorno in Premier League, a Londra, nella sua ex squadra. Stando sempre alla stessa fonte i Blues possono vantare un’opzione di acquisto sul cartellino della punta da 80 milioni di euro. Il doppio di quanto sborsato dai Friedkin quest’estate per portare il calciatore a Trigoria.
Alla base del malcontento e dell’idea di tornare in Inghilterra dovrebbe esserci il rapporto difficile del ragazzo con José Mourinho. Lo stesso che però lo ha voluto fortemente alla Roma, i continui problemi tra i due però influenzerebbero negativamente le scelte di Abraham, che a fine stagione potrebbe anche spingere per l’addio. Come detto uno scenario del tutto inaspettato, resta però da capire se il Chelsea deciderà di riportare a casa la punta. Anche in questo caso non una cosa così scontata.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…