[tps_title]Il rinforzo arriva dalla Ligue 1?[/tps_title]
Serve un regista, messaggio chiaro arrivato alla società da parte dello Special One. Il riscatto di Sergio Oliveira è tutt’altro che certo. Ma anche se l’ex Porto dovesse restare a Roma, e queste sono le sue intenzioni, si andrà alla ricerca di un calciatore in mezzo al campo che possa giocare con il portoghese o che possa alternarsi con lui.
Diversi i nomi seguiti, così come quelli già accostati ai giallorossi. Tra questi c’è quello di Ander Herrera. Lo spagnolo è reduce dalla deludente esclusione dalla Champions League, contro il Real Madrid. Ha giocato 20 partite su 27 turni di campionato, ma solo 11 volte da titolare e questo la dice lunga sulla sua stagione agli ordini di mister Pochettino. In estate potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e cambiare maglia. Tiago Pinto osserverebbe da vicino la situazione, pronto a regalare un grandissimo colpo per la Roma del futuro.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il club francese avrebbe fissato il prezzo del cartellino del giocatore. Valutazione tra i 12 e i 15 milioni di euro e di conseguenza anche la decisione di lasciar andare lo spagnolo dovrebbe essere stata presa. L’ultima parola però spetterà a Mourinho, che dovrà dare il suo assenso, o meno, alla possibile operazione.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…