[tps_title]Il rinforzo arriva dalla Ligue 1?[/tps_title]
Serve un regista, messaggio chiaro arrivato alla società da parte dello Special One. Il riscatto di Sergio Oliveira è tutt’altro che certo. Ma anche se l’ex Porto dovesse restare a Roma, e queste sono le sue intenzioni, si andrà alla ricerca di un calciatore in mezzo al campo che possa giocare con il portoghese o che possa alternarsi con lui.
Diversi i nomi seguiti, così come quelli già accostati ai giallorossi. Tra questi c’è quello di Ander Herrera. Lo spagnolo è reduce dalla deludente esclusione dalla Champions League, contro il Real Madrid. Ha giocato 20 partite su 27 turni di campionato, ma solo 11 volte da titolare e questo la dice lunga sulla sua stagione agli ordini di mister Pochettino. In estate potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e cambiare maglia. Tiago Pinto osserverebbe da vicino la situazione, pronto a regalare un grandissimo colpo per la Roma del futuro.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il club francese avrebbe fissato il prezzo del cartellino del giocatore. Valutazione tra i 12 e i 15 milioni di euro e di conseguenza anche la decisione di lasciar andare lo spagnolo dovrebbe essere stata presa. L’ultima parola però spetterà a Mourinho, che dovrà dare il suo assenso, o meno, alla possibile operazione.
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…