[tps_title]Il colpo per la prossima stagione[/tps_title]
Ne sono sicuri i media spagnoli, la Roma ha messo nel mirino Ander Herrera del PSG. Lo spagnolo potrebbe lasciare Parigi nel prossimo futuro, per i francesi non è un titolare e il giocatore ha tutta l’intenzione di cambiare aria per tornare ad essere protagonista e il pilastro della sua prossima squadra. José Mourinho lo aveva già indicato come rinforza ideale per i giallorossi, ma Thiago Pinto a gennaio aveva preferito Sergio Oliveira. Operazione che però non è tramontata, perché Herrera lascerà la Ligue 1.
Un testa a testa con l’Athletic Bilbao, sua ex squadra, pronta a raccoglierlo a braccia aperte. Dovrebbe però tornare alla carica Thiago Pinto, cuore contro progetto, perché il dirigente cercherà di convincere il regista provando a giocarsi diverte carte: dalla presenza di Mou in panchina, alla possibilità di metterlo al centro del progetto, insieme agli altri big giallorossi.
La Roma ha tutto l’interesse nel voler sfruttare questa occasione di mercato e non sarà il costo del cartellino a fermare il club della famiglia Friedkin. Il PSG infatti non si opporrà alla partenza dello spagnolo. Discorso diverso invece quello che riguarda il ragazzo, che dovrà fare una scelta nei prossimi mesi. L’interesse dei giallorossi però non è scemato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…