La Roma è pronta per il suo finale di stagione, che oltre all’ultima partita di campionato in programma contro il Torino in Piemonte; la vedrà in campo per la finale di Conference League in programma a Tirana contro il Feyenoord. Una partita attesa da tutto il popolo giallorosso, per il quale gli altri impegni sono da tempo passati in secondo piano; vista anche la situazione di classifica che non permette alla squadra capitolina di lottare per molti obiettivi.
La squadra di Josè Mourinho si sta quindi avvicinando alla sua prima finale di una competizione europea con molta calma ma anche con tante emozioni. La partita contro il Torino sta quasi passando in secondo piano; in vista di una sfida che potrebbe cambiare sensibilmente il giudizio sulla prima stagione dello Special One sulla panchina giallorossa.
Dopo la partita di Conference ci sarà poi spazio per programmare la prossima stagione; con il tecnico portoghese che rimarrà a Roma per continuare a costruire una squadra in grado di lottare per i primi quattro posti. A questo proposito, a fine stagione ci sarà un incontro tra il tecnico e Pinto per programmare il mercato della Roma.
La squadra della Capitale infatti, dovrà fare molti interventi sul mercato, per migliorare la rosa attuale e per alzare il livello complessivo della squadra. Molti gli obiettivi per raggiungere questo scopo, da un difensore centrale ad un terzino, passando per un centrocampista ed un attaccante.
Proprio riguardo l’attaccante, detto del nome di Dybala che a Roma sognano di poter portare all’ombra del Colosseo a parametro zero; la dirigenza giallorossa sta sondando il terreno per portare a Roma l’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel.
Il giocatore è in scadenza di contratto a Bergamo, ed il basso stipendio che percepisce, 1,8 milioni a stagione, starebbe invogliando la Roma a provare ad intavolare una trattativa, che potrebbe andare in porto in pochi giorni.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…