[tps_title]Terra inglese [/tps_title]
La Roma ha perso l’ultimo turno di campionato contro l’Inter, con una sconfitta che ha messo fine alle velleità di quarto posto della squadra giallorossa, che ora è concentrata a tenere la posizione in classifica, ma soprattutto a tenere alta la bandiera italiana in Europa. I giallorossi sono infatti partita alla volta dell’Inghilterra dove questa sera sono attesi dalla partita più importante della loro stagione.
Al King Power Stadium di Leicester la squadra di Mourinho affronterà infatti i padroni di casa nella partita valvole per la semifinale di andata della neonata Conference League, con la sfida di ritorno in programma la prossima settimana a Roma.
Il tecnico giallorosso è a conoscenza della difficoltà della trasferta in terra inglese, ed ha arringato la squadra su quello che dovrà essere l’atteggiamento di questa sera sul rettangolo di gioco. Le squadre inglesi infatti non sono mai facili da affrontare, e oltre alla sfida sul campo di questa sera, la Roma e il club d’oltremanica sembrano destinati ad incrociarsi anche sul mercato, visto un obiettivo comune con un altro club inglese <<<
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…