[tps_title]Occhi in Spagna, Mourinho è stato chiaro[/tps_title]
José Mourinho allena tutti i giorni i suoi ragazzi, ma non solo. Perché il tecnico portoghese detta la linea dei giallorossi anche sul mercato. Vuole rinforzi importanti l’allenatore, una squadra più forte e riportare la Roma, in alto. Piano ambizioso e per arrivare a ciò che chiede ha già iniziato a pressare il club. Richieste ben precise e idee chiare.
La conferma arriva dalle ultime notizie raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato. Lo Special One, infatti, vorrebbe avere a disposizione Alexander Isak, attaccante classe ’99 in forza alla Real Sociedad. La punta svedese è uno dei talenti europei più in mostra del calcio mondiale. In patria fin da giovane si è parlato spesso di lui, come del futuro Zlatan Ibrahimovic, salvo poi affermarsi senza etichette e arrivando inoltre a giocare in nazionale anche con il numero 11 rossonero.
Attaccante da 17 goal e due assist in 34 partite, nella scorsa stagione. La Roma però dovrà fare ovviamente attenzione alla concorrenza, Barcellona e Arsenal starebbero pensando infatti allo stesso calciatore, in vista di luglio. Operazione non semplicissima però, perché un anno fa Isak ha firmato il rinnovo contrattuale con gli spagnoli, fino al 2026.
Page: 1 2
Cesare Prandelli, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Claudio Ranieri…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. I dettagli sul…
Facciamo il punto in merito al futuro di Mateo Retegui dell'Atalanta. Si vocifera che in…
Il Napoli non perdere tempo ed inizia a costruire la squadra che nel corso della…
La dirigenza del Parma continua a sondare il terreno per dei possibili attaccanti in vista…
La Roma è pronta per salutare l'estremo difensore che nel corso delle ultime due stagioni…