[tps_title][/tps_title]
Un discorso che potrebbe vedere coinvolti diversi calciatori. Molto dipenderà ovviamente dalla posizione finale in classifica della Roma, al termine della stagione. Con un piazzamento europeo certo ci sarà più margine di manovra, in caso contrario invece potrebbe essere valutata anche l’ipotesi legata a qualche sacrificio importante. Mou prima però vorrebbe lasciar andare chi in questo momento gioca di meno e la società asseconda la visione del tecnico, soprattutto se si parla di giocatori con uno stipendio pesante e magari anche vicini alla scadenza contrattuale.
Il caso più eclatante dovrebbe essere quello di Stephan El Shaarawy. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2023 e l’occasione migliore per cederlo si presenterà in estate, anche perché i giallorossi non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero. I 3,5 milioni e mezzo a stagione, a salire fino a 4,5 nell’ultimo anno dell’accordo che lo lega alla Roma, pesano come un macigno sulle casse del club. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, a luglio potrebbe essere cercata una nuova sistemazione per El Shaarawy.
Notizie supportate anche dall’interesse dei giallorossi per Gerard Deulofeu dell’Udinese, che gioca nello stesso identico ruolo dell’italo-egiziano. Uno entra e uno esce? Tiago Pinto ha già iniziato a pianificare il prossimo mercato, seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…