[tps_title]Colpo da 90 in difesa[/tps_title]
La Roma dovrà rinforzarsi in ogni reparto a luglio. Soltanto la porta sembra essere fuori questo discorso in vista della prossima stagione. Rui Patricio, nonostante qualche ultima uscita a vuoto, sembra non essere in discussione. Difesa, centrocampo e attacco, invece, sono al centro di molti ragionamenti. Il club giallorosso ha ovviamente voglia e intenzione di approfittare delle occasioni che il mercato presenterà.
E il colpo in difesa potrebbe arrivare da questa strada. Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, la Roma avrebbe messo nel mirino Andreas Christensen del Chelsea. Il centrale danese è in scadenza con il club inglese e il rinnovo non dovrebbe arrivare. Va puntualizzato che il calciatore piace a tanti, tutti pronti a mettere le mani sul ragazzo a parametro zero, la stessa intenzione di Tiago Pinto.
Il club giallorosso deve però fare i conti con gli ottimi rapporti con i Blues. Relazioni messe in piedi dopo l’arrivo di Tammy Abraham in Italia. Ma la Roma vuole rinforzare la difesa. E l’arrivo del venticinquenne verrebbe visto come il tassello mancate per una solidità difensiva che troppe in questa stagione è mancata. Un titolare di assoluto livello, con esperienza internazionale, Tiago Pinto vuole mettere a segno un grandissimo colpo.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…