[tps_title]Tiago Pinto è già all’opera[/tps_title]
Pensano alla prossima estate gli uomini mercato della Roma, serviranno rinforzi, per allestire una squadra più forte e per far felice lo stesso Mourinho. Il portoghese vuole mettersi ‘alla guida di una Ferrari’, di una squadra competitiva, ben consapevole però che il processo di crescita non sarà immediato, né tantomeno lui possiede una bacchetta magica. Il club giallorosso però è pronto ad assecondarlo, a luglio si cercherà un regista, lo ha chiesto espressamente l’allenatore.
Ma non sarà il centrocampo l’unico reparto che sarà ritoccato, o modificato. La Roma, infatti, ha intenzione di rifarsi il look anche in attacco. Sugli esterni per la precisione. E l’ultimo nome per la squadra capitolina l’ha fatto Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato, i giallorossi avrebbero puntato Gerard Deulofeu dell’Udinese. Tiago Pinto lo sta seguendo da vicino, convinto che caratteristiche dello spagnolo facciano al caso di José Mourinho e della sua squadra.
Una buona stagione quella dell’ex Watford, e che è tornato a giocare ad alti livelli dopo gli anni tra luci e ombre in Inghilterra. Sulle sue tracce però non c’è solo la Roma, anche altre squadre della Serie A starebbero guardando con attenzione all’esterno. Operazione da 15-20 milioni di euro, a meno che la famiglia Pozzo non decida di mettere in piede la più classica delle aste estive.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…