[tps_title]Le ultime[/tps_title]
Festeggia i tre punti la Roma di José Mourinho, che sbanca il Ferraris di Genova grazie alla rete di Henrikh Mkhitaryan nel primo tempo. Goal che regola la partita con la Sampdoria di Marco Giampaolo e i giallorossi agguantano il quinto posto in classifica. Continua, quindi, nel migliore dei modi la corse europea di Lorenzo Pellegrini e compagni. Ai fatti legati al campo però ci sono anche quelli legati al mercato e alla prossima sessione estiva, quando Tiago Pinto sarà chiamato a fare un grande lavoro e ad assecondare le richieste dello Special One.
Tanti i nomi già accostati, uno invece, sembra essere già certo. La Roma, infatti dovrebbe aver messo le mani su Mile Svilar. Il portiere serbo arriverà da svincolato dopo la fine del suo accordo con il Benfica. Questo però non è l’unico calciatore che i giallorossi sembrano aver messo nel mirino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, Tiago Pinto starebbe valutando un super colpo per far felice il suo allenatore. Si tratterebbe di Eden Hazrd. Il belga è praticamente ai saluti con il Real Madrid, la sua avventura non è mai decollata dopo l’ottima esperienza a Londra con il Chelsea.
In Spagna si è praticamente perso e le piste che portavano al PSG e a Dortmund, sponda Borussia, sono tramontante. Anche perché i gialloneri non vogliono contropartite nell’operazione Haaland. I giallorossi sono alla finestra, sempre secondo la stessa fonte, pronti ad inserirsi tra qualche tempo se non sarà trovata una sistemazione al trequartista. Tiago Pinto starebbe valutando la possibilità del prestito secco, un modo per rilanciarlo senza vincoli di riscatto, una sorta di assicurazione anche per la Roma della famiglia Friedkin e un’opportunità per il ragazzo, di tornare a brillare, sotto la guida di José Mourinho. Ma non finisce qui, perché cambiano anche delle importanti prospettive di mercato. Ecco cosa sta succedendo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…