Calciomercato

Calciomercato Roma | Pinto da impazzire: si sogna in grande!

[tps_title]Le ultime[/tps_title]

Si lecca le ferite la Roma dopo la sconfitta in Norvegia ad opera del Bodo|Glimt. Nulla però è perduto, lo ha ribadito anche José Mourinho nel post partita della gara di Conference League. Anzi il tecnico portoghese ha rilanciato, a modo suo. Dichiarandosi fiducioso ai microfoni dei giornalisti, chiedendo però anche una designazione arbitrale degna e non come quella di qualche mese fa. Quando all’Olimpico furono negati due rigori solari ai giallorossi. Il passaggio del turno quindi si giocherà in casa e a Pellegrini e compagni basterà un 1-0 per andare quanto meno ai supplementari. Il passaggio del turno resta quindi fattibile e all portata.

La Roma però adesso deve pensare alla prossima gara di campionato, ma una notizia però scuote tutto l’ambiente del club capitolino e al centro dei discorsi c’è il prossimo mercato estivo e gli ultimi aggiornamenti su un grandissimo colpo sui cui Tiago Pinto starebbe lavorando. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il dirigente portoghese vorrebbe portare a Trigoria Paulo Dybala. L’argentino andrà in scadenza ed è già libero di accordarsi con quella che sarà la sua prossima squadra. Sembrava destinato ad approdare in una delle big europee ma per il momento sono tutte piste fredde.

Non sembra aver attirato l’attenzione di quei club in grado di arrivare in fondo alla Champions League e proprio su questo vorrebbe spingere Tiago Pinto, pronto a chiedere a José Mourinho d’intervenire, magari con una telefonata. La Roma ci proverà, nelle prossime settimane, anche se in Italia piace a Simone Inzaghi, concorrenza comunque diversa rispetto al Manchester City. Va puntualizzato però che una trattativa al momento non c’è, ma sognare in grande è assolutamente lecito. Perché è quello che vuole anche lo Special One: una squadra assolutamente più competitiva di quella attuale. Nel frattempo però non arrivano notizie positive, un colpo deve essere rimandato <<<

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

4 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago